|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Ho installato un gioco però vengo avvisato di un problema e mi consiglia di reinstallare il gioco, bene uso REVO e disinstallo , riprovo a installare ma vengo interrotto perché dice che questo gioco è già istallato. Ho cercato in tutti gli angoli del PC ma non lo trovo. Qualcuno mi sa in dicare come lo trovo o come faccio a installare il gioco? grazie e buon anno.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
sicuro che il gioco è sicuro? prima fai una pulizia del registro http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie-e-pulire-sistema.aspxprova start/esegui/regedit/ok/modifica/metti il nome del gioco e elimina quello che trova, poi vai su trova successivo e limina tutto quello che trova col nome del gioco. prima salva un ripristino
|
|
|
Seguendo il tuo link per la pulizia del registro mi sembra complicato,in quanto a start esegui ecc...non ho trovato niente da eliminare, comunque grazie.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Cerca nelle cartelle nascoste/Utente/AppData/Local/Roaming tracce del gioco ed eliminale e cerca manualmente nel registro di sistema in HKEY Local Mchine e HKEY Current User eventuali cartelle del gioco.
|
|
|
grazie wolf
|
|
Guest |