|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/26/2009 Posts: 42
|
Buona sera, vorrei ringraziare gli amministratori del forum e tutti coloro che partecipano con il loro aiuto a risolvere i nostri problemi con i pc. Trovo sempre suggerimenti e consigli appropriati fatti da persone disponibili, capaci e cordiali nonché programmi utili da potersi scaricare e utilizzare con facilità. Un sentito GRAZIE.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
powermax6 ha scritto:Buona sera, vorrei ringraziare gli amministratori del forum e tutti coloro che partecipano con il loro aiuto a risolvere i nostri problemi con i pc. Trovo sempre suggerimenti e consigli appropriati fatti da persone disponibili, capaci e cordiali nonché programmi utili da potersi scaricare e utilizzare con facilità. Un sentito GRAZIE. Un saluto e Buon Anno.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Tanti auguri di buon anno.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Nel 2006 mi sono avvicinato a questo forum per i tuoi stessi motivi alla ricerca di consigli su pc; spesso li ho trovati alcune volte non li ho trovati e spero di averne dati qualcuno. E' lo spirito di aiutamici nato dall'intuizione di Alfonso Roselli e tanti aiutamici che hanno aiutato altri.
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Tanti auguri agli AMICI e GRAZIE per i loro consigli!!!!!
|
|
Guest |