|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2006 Posts: 109
|
Salve. Da stasera, mentre navigo e clicco su un link, mi si aprono da sole pagine pubblicitarie, nonostante sia installatao da tempo Adblock Plus. Ho fatto una scansione con Avast e non mi ha segnalato nulla. Poi ho pulito con CCleaner, ma il problema non si è risolto. Uso Google Chrome. Potrebbe esser colpa di un aggiornarmento Flashplayer (forse farlocco) che ho cercato di installare su Firefox per vedere i canali Mediaset? Come posso risolvere? Grazie
|
|
|
|
|
|
Ho fatto i primi 6 passaggi ma sembra non abbia risolto molto. Quando ad esempio faccio una ricerca con google, mi appaiono in testa risultati con una grafica che non mi sembra appartenere a google. Posto i log di Malwarebytes, Adwcleaner, Jrt, Rkill. E poi ho fatto una scansione con Avast e Ccleaner malwarebytesS.txt.txt]AdwCleaner[C0].txtJRT.txtRkill.txt
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
|
Ok, il punto è che questo problema si verifica solo su Chrome.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
prova a disinstallarlo e reinstallarlo senza adblok.
al posto di chrome userei mozilla firefox
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Malwarebytes ha eliminato degli adware dirottatori, oltre al consiglio di giza di usare FF fai una scansione con HijackThis e posta il log che vediamo cos'hai nel pc.
|
|
|
hijackthis.logMALWARE.txt.txt]AdwCleaner[S2].txtJRT.txtRkill.txtHo reinstallato Chrome: devo attivare l'estensione Avast online security o mi rallenta troppo la navigazione? Flashplayer l'ho aggiornato Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Avast online security lascialo perdere, mbam non ha trovato niente, il log di HJT è a posto, unico suggerimento, in Avvio automatico io lascerei solo avast e disattiva tutti gli altri, non servono e rallentano solamente, i programmi non vengono toccati, direi che sei a posto. Ciao
|
|
Guest |