Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non posso cambiare la lingua del DVD creato Opzioni
kuros48
Inviato: Thursday, December 22, 2016 10:53:24 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/22/2016
Posts: 1
Buongiorno. Sto trasferendo, per uso personale, vari DVD acquistati e originali, in un HD collegato al televisore. Utilizzando il vostro magnifico programma nella versione base (ho fatto una donazione), carico il DVD dal lettore meccanico-ottico del computer (sistema operativo Windows 7 a 32 bit) e ottengo un DVD di ottima qualità su file. L'unico inconveniente è che quest'ultimo parte senza il menu iniziale e io non posso scegliere la lingua di visione del film. Su alcuni DVD copiati parte in italiano ed è tutto OK, ma su altri parte in inglese e il player (ne ho usati diversi) mi dice che esiste una sola traccia audio (l'inglese) che si può utilizzare. Posso risolvere questo inconveniente? Grazie e complimenti per il vostro splendido software.
Sponsor
Inviato: Thursday, December 22, 2016 10:53:24 AM

 
blugardenia
Inviato: Sunday, December 25, 2016 10:56:51 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
kuros48 ha scritto:
Buongiorno. Sto trasferendo, per uso personale, vari DVD acquistati e originali, in un HD collegato al televisore. Utilizzando il vostro magnifico programma nella versione base (ho fatto una donazione), carico il DVD dal lettore meccanico-ottico del computer (sistema operativo Windows 7 a 32 bit) e ottengo un DVD di ottima qualità su file. L'unico inconveniente è che quest'ultimo parte senza il menu iniziale e io non posso scegliere la lingua di visione del film. Su alcuni DVD copiati parte in italiano ed è tutto OK, ma su altri parte in inglese e il player (ne ho usati diversi) mi dice che esiste una sola traccia audio (l'inglese) che si può utilizzare. Posso risolvere questo inconveniente? Grazie e complimenti per il vostro splendido software.


Il DVD che trasformi dall' originale deve creare una cartella (VIDEO_TS) con dentro dei file .BUP, VOB, e IFO. solo con questi potrai vedere il menù e scegliere lingua ed altro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.