Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dll perse Opzioni
malachia
Inviato: Sunday, September 30, 2001 1:45:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2000
Posts: 0
Ciao a tutti
ho disinstallato il WinMediaPlayer 7 perche' volevo provare la vers. 8, ma quando ho installato sia la vers 8 che la precedente, mi esce il seguente messaggio di errore:
"il file WMPLAYER.EXE e' collegato all'esportazione mancante KERNEL32DLL:GetUserDefaultUILLanguage"
Invece con il WinMediaPlayer6 l'errore e'
"il file QUARZ.DLL e' collegato all'esportazione mancante WINMN.DLL:timeKillEventEx"
Se li ho cancellati io, non so dire come ho fatto, ho anche controllato la presenza sia di Kernel 32 che dell'altro ma sono al loro posto.
Grazie a tutti
Malachia
Sponsor
Inviato: Sunday, September 30, 2001 1:45:04 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, October 05, 2001 12:34:57 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Mi sa che hai fatto un po di confusione, non esiste ancora Media Player 8, quelle sono le DiretX, quindi reinstalla Media Player 7 casomai con l'ultima versione disponibile sul sito della microisoft che dovrebbe essere 7.1

alfonso_aiutamici@hotmail.it

malachia
Inviato: Saturday, October 06, 2001 11:58:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/7/2000
Posts: 0
Ti assicuro che mi riferivo proprio a WMedia Player 8, e' gia' reperibile in rete, ma il problema e' che il messaggio di errore a cui faccio riferimento, e' comparso quando ho disinstallato il Media player 7 e adesso non scompare neanche con la reinstallazione.
Ho pensato che devono essersi cancellati dei file di sistema legati ai componenti multimediali, ma non ho idea dove cercarli (ho provato con sfc ma niente), e soprattutto la cosa "buffa" e' che in realta' non so cosa cercare.
Grazie per avermi risposto
Redhat_help
Inviato: Sunday, October 07, 2001 10:26:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/30/2001
Posts: 0
sembrerà una domanda che noncentra ma ha me è capitato, hai forse installato IE 5.5 sp1 prima di installare il media play 7?
ho notato che bisogna installare prima il media play che l'IE . per disinstallare il media play sei andato in installa\rimuovi ho hai lanciato il programma di installazione del media play e ti ha detto che dovevi rimuovere la versione precedente. poiche dovrebbe funzionare anche come versione di aggiornamento.
l'installazione della versione 7 avviene correttamente?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.