|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/23/2002 Posts: 8
|
Salve, questo è il mio primo post e chiedo scusa se lo faccio senza leggere prima la netiquette ma ho problemi di tempo. Lo farò presto e spero di aver azzeccato il forum. Problema: da un periodo a questa parte, outlook express mi si avvia in maniera irregolare, presentando diversi messaggi che prima non presentava. Avvio OE6 e mi appare: è stata completata la configurazione di OE. OE verrà riavviato ora. Clicco su ok e mi appare: Interrompere il modem prima di passare alla modalità non in linea? Clicco su no e mi appare: Riavvia OE.. Modalità non in linea, attivare connessione ora? Clicco su si e mi scarica i messaggi normalmente... Come posso evitare tutto questo? E a cosa può essere dovuto? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=NIn particolare leggi prima il capitolo sui DIALER e ricontrolla gli account della posta. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie mille per il link... Ho letto. Ho l'Adsl quindi non credo si tratti di dialer ma potrebbe benissimo essere qualche spyware? Ho spybot... ora cerco di scaricare ad-ware nella speranza non si disturbino con il norton antivirus... Cosa mi consigli di fare allora? Grazie ancora <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=NIn particolare leggi prima il capitolo sui DIALER e ricontrolla gli account della posta. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Ho eliminato tutti i file potenzialmente pericolosi ma non è servito a niente... Continua nel problema.... Help me!
|
|
|
Nessuno può aiutarmi? qualche altra idea?
|
|
|
Ciao Mau, i dialer con ADSL, anche se non possono connetterti a un numero telefonico, possono comunque interrompere la comunicazione, comunque non mi sembra il caso del problema con Outlook, prova a inserire il log di hijack this, scaricalo da questo indirizzo e leggi il link per le istruzioni, vediamo se c'é qualcosa che non va nella configurazione http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=352&SH=Nricontrolla anche i dati dell'account di outlook express, a volte ci sono virus che modificano le impostazione degli account. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ok... provo e ti farò sapere... Grazie
|
|
|
Ola... piccolo dubbio... come faccio a sapere quali file o righe di registro sono infette con Hijack this??
|
|
|
Inserisci il log qui nel forum ti aiuterò io a rintracciare le righe da eliminare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |