Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

modem telecom Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, December 10, 2016 4:38:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
c'è differenza tra un modem/router con antenne e uno senza antenne?.... siccome mi son rotto di pagare 5€ al mese per il noleggio modem... ne vorrei comprare uno uguale( così non mi sbatto per farlo funzionare).... ne ho trovati di identici ma non hanno le antenne esterne.....questo può in qualche modo rendere inutile il foglio di alluminio che ho messo dietro al modem?

vabbè che visto che il modem costa poco credo che comprerò anche i/il powerline...

questi powerline li ha messi mio fratello a casa sua( aveva una stanza senza segnale Wi-Fi... adesso ha un sensore ottimo.... però ha pagato 50€...io voglio spendere meno..... con 50 ci deve uscire anche il modem( 20€)....
Sponsor
Inviato: Saturday, December 10, 2016 4:38:35 PM

 
crilupa
Inviato: Saturday, December 10, 2016 4:55:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
Io credo che sia senz'altro meglio un modem/wifi con antenne fuori.
Ti consiglio un hardware netgear perchè vanno bene (il mio modem wifi ha 9 anni) e sono semplici da settare.
pokerdassi
Inviato: Sunday, December 11, 2016 5:58:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
ma manda anche un segnale wifi più potente o i segnali wifi hanno la stessa potenza?
con il modem Telecom sono costretto a comprare i powerline se voglio navigare senza problemi.. questo solo nella mia camera dove il segnale è un pò ballerino... ma il modem lo pago 15€ spedizione inclusa.. se devo comprarne uno fa 30/40€ poi il powerline sto fresco...

a meno che il modem che dici te ha un segnale più potente rispetto a quello Telecom

adesso io ho questo( 5€ al mese di noleggio, sono dei ladri.. un modem di 20€ che sto pagando fa anni..60€ l'anno




quello in vendita è questo
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.