|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
quelli con cui ho fatto un piccolo percorso forumistico assieme. Miticoalex non scappare è solo un saluto Baffogatto...tanti grattini a chi sai La pantera rosa..un abbraccio CBbusto un saluto Mariooooo..ciao al musicologo wolfestin ed a tutti/e gli altri che non cito ma che ricordo, un caro saluto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao Ottavia che piacere rivederti......i micini ti fanno le fusa
|
|
Iscritto dal : 9/7/2016 Posts: 70
|
Ciao ottavia4 e grazie del pensiero
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ottavia4 ha scritto:quelli con cui ho fatto un piccolo percorso forumistico assieme. Miticoalex non scappare è solo un saluto Baffogatto...tanti grattini a chi sai La pantera rosa..un abbraccio CBbusto un saluto Mariooooo..ciao al musicologo wolfestin ed a tutti/e gli altri che non cito ma che ricordo, un caro saluto
Carissima Ottavia che piacere risentirti ma dove sei finita, ci mancavi, pantera rosa e cbbusto sono sempre io, ricambio l'abbraccio sei sempre una carissima amica, ogni tanto passa da queste parti è sempre un gran piacere. Approfitto anche per farti gli auguri di Buon Natale e un felice Anno Nuovo.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Grazie Ottavia Buon Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo a te ed ai tuoi cari Augurio rivolto a TUTTI gli AIUTAMICI
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
blackmanba ha scritto:Grazie Ottavia Buon Santo Natale ed un Felice Anno Nuovo a te ed ai tuoi cari Augurio rivolto a TUTTI gli AIUTAMICI Grazie auguri ricambiati.
|
|
|
Non posso dimenticare nessuno di voi perché siete stati gli amici che ho conosciuto frequentando per la prima volta i forum. Ogni tanto passo sempre per un saluto. auguri tanti a tutti voi.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Ciao auguri
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ciao ottavia grazie per il pensiero e tanti auguri di buone feste.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
(👁 ͜ʖ👁)
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Auguri e attenzione alle esondazioni nella valle dell'ombelico. Saluti
|
|
|
olà Crilupa,sSolfami, Bobo ...tante belle cose a voi
dai natale sta arrivando magari qualcosa di buono ci porta a tutti....continuiamo ad incrociare le mani buon proseguimento
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Ottaviaaaaaaa, fa sempre un sacco di piacere leggerti. Un grandissimo abbraccio e tantissimi auguri, e cerca di fare visita più spesso.
Per gli auguri agli altri amici ...... aspettiamo ancora un poco.
Un caro saluto a tutti
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Grazie Ottavia. Tanti auguri pure a te! Al.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
AUGURI DAL PROFONDO DEL SARCOFAGO
|
|
|
Mario certo che ritorno, devo farvi gli auguri in diretta ..grazie un caro saluto per te
Buon pomeriggio Ciocca..mamma mia quell'avatar quanto dolore per tutti
Giza, quando ho visto sarcofago ho pensato di portare le mani da qualche parte poi le ho mese in testa ..vale lo stesso?? ciaoooo, buona serata
|
|
Guest |