Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

failled to load cd_shell.dll Opzioni
ninana
Inviato: Sunday, June 06, 2004 1:46:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/5/2004
Posts: 0
scusate amiaci la guida di Alfonso e bellissima< l'avevo già applicata l'ho rifatto,ma credo che non sia la strada giusta.all'accensione continua ad apparire la finestra con scritto precisamente "failled to load cd_shell.dll"se clicco sparisce,ma se spengo e riaccendo ricompare.gia un'altro amico ha segnalato questo problema con xp.p che devo fà,aiuto...devo reinstallare il programma window2000,noooooooo....aiutograzie e saluti
Sponsor
Inviato: Sunday, June 06, 2004 1:46:08 AM

 
alfonso
Inviato: Sunday, June 06, 2004 4:37:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Ninama, hai provato ad usare AD-AWARE e SPYBOT

Ho provato a cercare <font color=red>cd_shell.dll</font id=red> nei motori di ricerca senza alcun successo, se non risolvi con i programmi indicati prova ad usare REG SEEKER
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931
una volta installato e impostato in italiano come indicato nella descrizione, clicca sul primo menu CERCA NEL REGISTRO, nella finestra di ricerca inserisci <font color=red>cd_shell.dll</font id=red> e clicca il pulsante CERCA
il file che non viene trovato deve essere presente nel registro in ogni caso e una volta trovato basta rimuoverlo.

Prima di fare tutto questo leggi attentamente la descrizione del programma e fai una prima pulizzia come indicato nella descrizione.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.