|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se avete qualche consiglio sul perché molte volte quando accendo il PC mi sparisce l'icona del volume in basso a destra e se vado sulle impostazioni mi risulta attivata ma in grigio cioè che non posso variare nulla. Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
fai queste scansioni. spesso si insediano programmi o virus a nostra insaputa e il variare delle impostazioni è un sintomo. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie-e-pulire-sistema.aspx
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
In questo caso il virus è il S.O. stesso... ( ͡° ͜ʖ ͡°)
|
|
|
Ciao e grazie per avermi risposto, appena riesco faccio tutto quello che ha detto Giza (il PC incriminato non è quello da cui vi scrivo) ma se fosse il S.O. (sistema operativo, vero?) che dice Bobo che soluzione ci sarebbe? (formattare?) . Ciao, ciao
|
|
|
Ciao son riuscito finalmente a fare quello che mi ha consigliato giza, questi sono i Log: .txt]AdwCleaner[S37].txtJRT.txtMalwarebytes.txtRkill.txtPerò mi sono accorto che è sparito il File Host nella cartella C:\Windows\System32\Drivers\Etc\ Ciao
|
|
|
Ok, missione compiuta. Ciao e grazie.
|
|
Guest |