Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

le chicche di maopapof - junkware - antivirus in DOS ed in italiano Opzioni
maopapof
Inviato: Sunday, November 27, 2016 4:38:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
SALUT

molte volte si installano programmi che poi si disinstallano
questi programmi anche se disinstallati con revo , lasciano una marea di file inutili che servono ad un monitoraggio dell'utente

se adwcleanear pulisce da file dannosi junkware pulisce da residui di file autoattivanti

un esempio IOBIT per i drive adopera file che ci dicono nuove versioni , oppure ricordano di aggiornare i driver etc etc

junkerware pulisce ed elimina questi rompimenti che rallentano il SO anche se non si vedono pochè lavorano in background

eliminateli senza problemi- MA ALLA PRIMA VOLTA , FATEVI UN PUNTO DI RIPRISTINO :o)



................................


potete scaricarlo

............... http://www.FilesOverMiles.com/4133454a9c6f4dedb861745067d32e84

prego :O)

Sponsor
Inviato: Sunday, November 27, 2016 4:38:19 PM

 
bobo779256
Inviato: Sunday, November 27, 2016 5:52:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
Perchè dovremmo scaricare il tool dal link che hai messo?

C'è il link dalla pagina ufficiale e il programma è gratuito

Non è che non mi fido... ma non mi fido... :/
maopapof
Inviato: Sunday, November 27, 2016 6:25:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
per lo stesso motivo che hai scaricato l'altro :O) maopapof è una garanzia :O))))

il programma è stato da me provato ed è stato ricavato dal dvd di winmagazine
il programma è in italiano ... mentre mi pare che il link ... porti solo in inglese

ti consiglio di provare anche

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst99628_le-chicche-di-maopapof--privacy--in-italiano--WIN-10-.aspx

anche questo programma ha la stessa storia


peraltro quando vedi che posto una schermata da leggere , questa è stata ricavata dalla rivista oppure dal dvd ed appositamente non la trasformo in word per copiarla sul post fatto nel forum , poiché non è roba mia
anche perché io faccio ammortizzatori e non sono un informatico

in poche parole mi ARRABATTO alla meglio per imparare e poi .....
cerco di ESTENDERE il mio sapere PER ESSERE UTILE AGLI ALTRI :O)))))

Però non capisco come mai il papa non mi fà santo anche a me ! :O)))

ciao



bobo779256
Inviato: Sunday, November 27, 2016 11:22:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
No, non ho scaricato l'altro, ma solo ringraziato te per averlo segnalato
Per mio difetto non scarico mai nulla da nessuno, nemmeno da persone fidatissime, senza prima essermi abbondantemente documentato; infatti ho un elenco infinito di programmi da testare proprio per questa mia cocciutagine...

Vorrei però metterti in guardia da questa tua generosità: se quella tal rivista ha avuto il permesso di mettere un tal programma, magari uno normalmente a pagamento, ad uso gratuito e qualcuno lo mette in condivisione viola non so quante regole e leggi per cui si può essere perseguiti penalmente... Occhio!!

Comunque, continuo a ringraziarti per i post, ma nel mio caso solo per le segnalazioni, e ti esorto a fare altrettanto, cioè a segnalare e non a mettere in condivisione
maopapof
Inviato: Monday, November 28, 2016 10:24:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao bobo

per quanto riguarda

....... programma, magari uno normalmente a pagamento, ad uso gratuito e qualcuno lo mette in condivisione viola non so quante regole e leggi

verissimo perché violi il diritto di possesso del prodotto che è solo del licenziatario dello stesso
poiché non potrai mai condividere o dare a terzi ciò che hai acquistato per l'espresso utilizzo su macchine di propriettà

se vuoi puoi leggere qui' ...... e qui

peraltro

se invece ti limiti a promuovere promozioni e/o software gratuiti lo puoi fare tranquillamente , ma soltanto se l'ospitante spazio in web non sia privato ma accessibile a tutti

puoi anche postare parti di riviste tecniche dedicate come tutorial o spiegazioni generali del prodotto meglio se indichi la fonte

penale - un esposto e/o querela aggiunge nei casi di violazioni del possesso o di inoltro a pagamento di un prodotto normalmente "venduto " e lo si concede in utilizzo senza restrizioni e numeri di installazioni

comunque andare in tribunale per queste cose , non sai mai come vanno a finire


grazie :O)


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.