Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco ad uscire dalla modalità provvisoria Opzioni
feiv94
Inviato: Thursday, November 24, 2016 11:32:54 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/24/2016
Posts: 2
Buongiorno , stamattina per cercare di risolvere un problema di connessione sono entrato in modalità provvisoria (l'ho attivata dalla configurazione di rete) , il problema è che adesso non riesco a tornare in modalità normale , appena arrivò al desktop , dopo aver messo la password, mi esce un messaggio "Non riesco ad aprire questa app. Non riesco ad aprire Informazioni di base con l'account predefinito Administrator. Accedi con un account diversi e riprova". in generale altre cose non funzionano ,es. se vado su impostazioni , quando clicco su Aggiornamento e sicurezza, si chiudono le impostazioni e non succede nulla.
Spero di essere riuscito a spiegarmi , scusate per la terminologia ma non sono molto competente in materia.
Sponsor
Inviato: Thursday, November 24, 2016 11:32:54 AM

 
maopapof
Inviato: Thursday, November 24, 2016 1:37:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
start ...... impostazioni ... esegui .... scrivi msconfig ..... opzioni avvio :O)

feiv94
Inviato: Thursday, November 24, 2016 6:22:06 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/24/2016
Posts: 2
Scusa ma da impostazioni come faccio ad arrivare ad esegui ? Perché esegui di solito ci arrivavo scrivendo nella barra vicino a start "esegui" , ma adesso qualsiasi cosa scrivo viene una finestra bianca e non mi trova le app . C'è un altro modo per arrivare all'esegui ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.