Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

microfono Opzioni
palmieri
Inviato: Sunday, November 13, 2016 10:45:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ciao,sul mio portatile marca Amilio l7320 è correadato di entrata microfono e uscita cuffia,siccome stò provando a utilizzarlo su skype ho notato che non riesco a utilizzare il test dell'audio con successo,e in effetti controllando le caratteristiche del computer in oggetto noto che non tiene il microfono incorporato,allora mi chiedevo cosa potrei utiizzare sull'entrata microfono di cui sopra .Vorrei poter utilizzare un microfonino abbastanza ridotto e meno ingombrante ma non so come orintarmi in merito,mi aiutate per favore?Anxious
Sponsor
Inviato: Sunday, November 13, 2016 10:45:40 PM

 
bobo779256
Inviato: Monday, November 14, 2016 10:47:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,083
L'ingresso microfono in genere è anche un ingresso linea, quindi probabilmente è stereofonico, ed in base a cosa si collega si dovrebbe commutare tra mic e line in automatico

Io ti consiglio di provare a collegarci una cuffietta (il microfono è il contrario di una cuffietta, e viceversa) e provare a registrare qualcosa usando prima l'auricolare destro poi il sinistro come fossero microfoni

Se entrambi funzionano allora potresti usare anche un mic stereo, ma più probabile che trovi quelli mono

In quanto a quale acquistare dipende cosa trovi in giro per negozi, da MediaWorld ad esempio trovi cuffie con microfono a pochi €uri adatte per il parlato ma non per la musica; se vuoi qualcosa di un po' più professionale devi andare nel reparto giochi, dove trovi mouse\tastiere speciali ed anche cuffie microfoniche adatte a lunghe sessioni di chat, buone anche se costose
palmieri
Inviato: Monday, November 14, 2016 1:13:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.