|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buonasera ragazzi. Possiedo HP Pavilion a6255.it desktop 32bit. Vorrei gentilmente chiedervi se posso installare win10 o ci sono problemi di incompatibilita'. Non so' se qualcuno con la mia macchina è passato a win 10 , e se si' , a sapere come va'. Grazie x una cortese risposta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
che sistema operativo aveva prima quanta memoria ha va bene
|
|
|
Ho winvista h premium 32bit e2 giga di memoria
|
|
|
CIAO :o) Sicuramente ti darà errore sulla scheda video quindi per evitare problemi CBS etc etc ..... fai installazione pulita ( utilizza una key da l net e poi la sostituisci con la tua se non l'accetta la devi salvare nel bios e poi inserirla ) e poi fai immagine ...scusa , ma non ci potevi pensare un po' prima ?
|
|
|
Ciao, maopapof. Quindi dovrei: a) back up immagine ; b) formattazione; c)acquisto ed inserimento di una product key (non ho capito la sostituzione che mi dici). Scusa, maopapof, sono totalmente ignorante in materia. Perche' era meglio pensarci prima? Ciao
|
|
|
Salve ragazzi. Se potevo eesre spiegato meglio il consiglio tuo maopapof. Grazie e ciao
|
|
|
|
|
|
Buongiorno, maopapof. Grazie. Quindi devo scaricare l'iso di win10 e con cdburnerxp lo scompatto. Che potrei tenere winvista e con una altra partizione nella cartella computer mettere win10? e la product key dove posso trovarla? Di nuovo grazie x l'interessamento
|
|
|
ricominciamo dall'inizio ti ricavi la tua key di vista ti fai la iso di win 10 poi ti fai il bk dei tuoi dati e li metti in un'altra partizione oppure in un disco esterno poi installi win 10 con una key che trovi in net poi dopo aver installato win 10 gli metti la tua Key di vista :O)
|
|
|
Ciao, maopapof. Ti ringrazio . Vorrei sapere che cos'è net dove trovare le key? E windows vista devo sempre formattarlo o no?
|
|
|
Comunque, grazie maopapof x il tuo supporto. Ora si trattera' di avere un po' di fortuna e fegato x fare questo aggiornamento. Ciao
|
|
|
net dove trovare le key ? internet dove troverai diversi seriali per il tuo sistema operativo quando dovrai installare win 10 .... usa questo *** 1 **** .... ti chiederà poi lui se vuoi formattare fatti prima la iso di win 10 ( per conservartelo ) e poi ripeti l'installo *** 1 **** ... http://wikisend.com/download/308290/Windows10Upgrade28084.exeCOMUNQUE TI CONSIGLIO DI FARTI PRIMA L'IMMAGINE DEL SISTEMA OPERATIVO UTILIZZA QUESTO è SEMPLICISSIMO è già preattivato .... http://wikisend.com/download/171362/Preattivato.7z tutorial http://www.softzone.es/2016/03/07/wintohdd-instala-reinstala-o-clona-windows-sin-utilizar-un-usb-ni-un-dvd/ciao :O)
|
|
|
Ciao maopapof. Cortesemente se potevi riinviarmi il link wikisend windows10upgrade perche' mi è scomparso.
|
|
Guest |