Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dll mancante Opzioni
stelly
Inviato: Sunday, November 06, 2016 11:05:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao a tutti,mi rivolgo a voi per un nuovo problema che mi si è presentato
da qualche giorno
Ogni volta che accendo il pc mi appare questa scritta

anche se fino a ieri non mi ha causato nessun problema almeno per i programmi installati,
ora ieri mi sono comperata Pinnacle studio 10 ultimate, solo che quando vado ad installarlo mi chiede il seriale,
mi fa accettare la licenza,poi quando vado per installarlo,mi appare cosi e non va avanti
http://image.gilawhost.com/16/11/06/d3flh4vg.jpeg
Il mio pc ha tutti i requisiti di sistema richiesti,per scrupolo l'ho installato nel pc portatile di mio marito,molto
meno potente del mio e si è installato regolarmente,per questo mi chiedo se dipenda dalla dll mancante sopra.
Come posso risolvere?
Ho cercato in rete,ma non riesco a trovare come scaricare la dll mancante
Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare
Buona domenica
Sponsor
Inviato: Sunday, November 06, 2016 11:05:20 AM

 
cbbusto
Inviato: Sunday, November 06, 2016 11:45:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Curiosità, come mai hai acquistato Pinnacle 10 che è una versione molto vecchia, ora siamo alla 20, potrebbe non essere compatibile con windows 10, ti dico questo perchè io posseggo la vs 9 di Pinnacle usata per anni con XP passato a win 8.1 non posso più usarlo, il portatile del marito che sistema operativo usa ?
Scaricare quella dll non è raccomandabile, potresti provare a reinstallare il programma alle volte risolve, oppure prova a contattare il Supporto tecnico che ora è fornito con Corel, a questo link:
http://www.corel.com/it/support/ . Ciao
stelly
Inviato: Sunday, November 06, 2016 12:27:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
cbbusto ha scritto:
Curiosità, come mai hai acquistato Pinnacle 10 che è una versione molto vecchia, ora siamo alla 20, potrebbe non essere compatibile con windows 10, ti dico questo perchè io posseggo la vs 9 di Pinnacle usata per anni con XP passato a win 8.1 non posso più usarlo, il portatile del marito che sistema operativo usa ?
Scaricare quella dll non è raccomandabile, potresti provare a reinstallare il programma alle volte risolve, oppure prova a contattare il Supporto tecnico che ora è fornito con Corel, a questo link:
http://www.corel.com/it/support/ . Ciao


scusa intendevo il 20 ho sbagliato a scrivere
Il pc di mio marito ha sempre w10 come il mio solo che lui ha 4 di ram e io 8
Ho scritto alla Corel senza ottenere nulla
Il problema è che non me lo fa installare

maopapof
Inviato: Sunday, November 06, 2016 7:14:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178

se prima funzionava , prova con un punto di ripristino precedente

stelly
Inviato: Sunday, November 06, 2016 7:39:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
il problema è che non riesco proprio ad installarlo,mi esce l'immagine che vi ho inserito sopra come link
bobo779256
Inviato: Sunday, November 06, 2016 8:31:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
Il problema msvcp71.dll mancante sembra legato al programma DiscWizardMonitor.exe che è un programmino che probabilmente ti parte in automatico all'avvio del S.O.
Se non ricordo male è qualcosa che riguarda una utility della Seagate per il disco fisso, non dovrebbe servire a nulla farlo avviare ogni volta, per cui puoi toglierlo dall'elenco dei programmi che partono all'avvio del PC

Quella dll mi pare faccia parte del runtime di Visual c++ 2010, se richiesto da un programma in genere viene messo durante le fasi di install, si può anche scaricare successivamente da qua per i S.O. 32bit o qua per i S.O. a 64bit, ma penso che basti togliere il relativo programma DiscWizardMonitor.exe dall'avvio automatico

Non credo centri nulla col programma Pinnacle dato che questo è molto più recente della versione delle librerie Visual c++ 2010, e se fossero richieste da Studio 20 sarebbero comprese nel CD\DVD del programma

Intanto prova a risolvere quel messaggio d'errore per la dll, poi vediamo altro da fare

stelly
Inviato: Sunday, November 06, 2016 8:47:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Con la dll ho risolto ora è a posto, però ho sempre il problema che non s'installa Pinnacle e cavoli con quello che costa...
è vero che l'ho inserito nel pc portatile di mio marito, ma che io non uso avendo lo schermo piccolo, il mio di deskop è un 32 per il mio
pc fisso ed è qui che mi serve, dall'atra parte l'ho inserito per prova, perchè avevo paura che fosse rovinato l'installer del programma,
invece chissà da cosa dipende....
bobo779256
Inviato: Sunday, November 06, 2016 9:00:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
Dalla foto che hai messo sembra che Studio 20 si scarichi da Internet, non vorrei che la prova sul PC del marito sia stata attivata e non ti permette di scaricarne un'altra...

Prova a ripulire il tuo PC da tutto ciò che è pulibile, magari con Ccleaner, e riprova

Al limite dovresti sentire Pinnacle, visto che l'hai comprato
stelly
Inviato: Sunday, November 06, 2016 10:53:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
bobo779256 ha scritto:
Dalla foto che hai messo sembra che Studio 20 si scarichi da Internet, non vorrei che la prova sul PC del marito sia stata attivata e non ti permette di scaricarne un'altra...

Prova a ripulire il tuo PC da tutto ciò che è pulibile, magari con Ccleaner, e riprova

Al limite dovresti sentire Pinnacle, visto che l'hai comprato


la prova sul pc di mio marito,l'ho fatta dopo che non s'installava nel mio
Ho scritto alla Corel, ma nada nessuna risposta
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.