Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Guida per gli Utonti (come me) - Condividere cartella. Opzioni
bbrun
Inviato: Saturday, October 22, 2016 10:46:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Posts: 978
Non sono un tecnico, questo è il racconto della MIA esperienza, con il MIO sistema operativo (Windows 10) e per le MIE esigenze, la risposta mi è stata data dal Forum Microsoft, io ho solo descritto la procedura passo passo, è facile che sia buona anche per Win Vista, 7, 8 e 8.1, ma i percorsi cambiano e dovrete applicarvi per trovare quelli giusti.

Andate sulla cartella che volete condividere, considerate che in C:\Utenti c'è la cartella "Pubblica", tenete presente che non è spostabile, dato che io la volevo da un'altra parte ne ho fatta una nuova, tenete presente che la procedura è diversa tra i due casi.

Posizionate il puntatore sulla cartella, monoclic dx->Condividi con->Utenti specifici.
In "Condivisione file" dovete scegliere se dare il permesso a uno, più d'uno o a tutti gli utenti, io ho scelto quest'ultimo e ho scritto "everyone" cliccato su "Aggiungi" cliccato sul triangolino a dx di "lettura" e ho modificato l'impostazione in "lettura/scrittura" e, infine, ho cliccato in Condividi->Operazione completata.

Saluti.
Sponsor
Inviato: Saturday, October 22, 2016 10:46:05 AM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.