Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, sono un po in confusione chi mi dice una cosa e chi un altra, devo spedire un email a più destinatari digitando l'indirizzo di posta. Devo mettere la virgola, il punto e virgola, e anche uno spazio? Come devo fare? Se dovessi mandarla a più indirizzi nella rubrica la procedura sarebbe la stessa o è diversa? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ciao , in genere se gli indirizzi li inserisci manualmente inserisci il punto e virgola subito dopo il primo e poi uno spazio.
Se gli indirizzi li prendi dalla rubrica , fa tutto da solo.
Fai una prova inserendo vari indirizzi dalla rubrica e controlla se Microsoft Office agisce in questa maniera.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Missione compiuta. Grazie ciao
|