|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/8/2016 Posts: 9
|
Ho tolto la password d'accesso ma dopo la Sospensione me la richiede ancora; cosa posso fare per evitare questa richiesta? Sono andato anche in: "Opzioni risparmio energia" ma non ho trovato la voce: "Dopo la Sospensione non richiedere password". Chi mi da dei consigli? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
C'è l'apposita voce, se smanetti un po' si trova Oppure aspetta un attimo che faccio partire 10 e ti dico con precisione...
... Impostazioni\Account\Opzioni di accesso\Richiedi l'accesso
|
|
|
Gentile Rank; in Opzioni di accesso manca la voce:"Rihiedi l'accesso" e mi rimanda a: "Alimentazione e sospensione" perchè manca l'autenticazione di questo PC. E per l'autenticazione mi indica: Vai a Opzioni risparmio energia.
|
|
|
Quindi non hai la prima voce della foto? Che versione di 10 hai?
|
|
|
Gentile Bobo, ti mando con un messaggio (se è possibile)lo Stamp che mi appare quando clicco:Opzioni di accesso. Grazie. Se non mi accetta l'allegato nel messaggio, mi puoi fornire la email?...grazie.
|
|
|
La foto mettila qua, può essere utile anche ad altri
|
|
|
La mia versione di Windows:
Windows 10 Home a 64bit. Non riesco a inserire l'immagine, come mai?
|
|
|
Le immagini non le puoi inserire direttamente, vanno prima caricate su qualche sito di host, e nel forum va messo solo il link Come spiegato in linea generale a questo linkCome sito dove caricare immagini potresti provare Postimage
|
|
|
|
|
|
Ecco un altro link:
|
|
|
Io ho la Pro, non vorrei ci fossero differenze con la Home Prova ad andare dove specificato Impostazioni\Sistema\Alimentazione e sospensione, e vedere li se c'è qualcosa da cambiare, come scritto qua
|
|
|
Purtroppo quella voce:
Rchiedi password alla riattivazione
...non c'è sul mio PC. Grazie comunque.
|
|
Guest |