|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2004 Posts: 378
|
Ciao a tutti, in una cartella che io uso spesso mi è apparso un file di nome NTUSER.DAT, non so cosa sia e ho provato a eliminarlo (sempre che lo debba fare visto che non so da dove arriva) ma non riesco. Mi consigliereste su cosa fare? Ciao e grazie dell'eventuale interessamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Tutti i files che iniziano con NT sono files di sistema, anche se log o di testo, non vanno eliminati nè modificati
Ti consiglio di lasciarli dove sono, non dovrebbero occupare molto spazio su disco
|
|
|
Non è per quello(occupa 4,5 MB) ma perché è li. Ciao
|
|
|
http://www.tech-faq.com/ntuser-dat.htmlSpiega cos'è, al limite se ci sono si possono cancellare i corrispondenti *.bak ma NTUSER.DAT se provi a cancellarli dovrebbe dirti 'impossibile perchè in uso', o qualcosa del genere
|
|
|
Siiii buonanotte è tutto in inglese (sono negato ) comunque ho capito che me lo devo tenere perché mi dice in effetti che è in uso. Ciao
|
|
|
iu no spich inglisc? aiaiaiaiaiai!!! Prova la traduzione di Google: copi il link, apri Google traduttore, incolli il link, apri il link tradotto Un po' maccheronico, ma si capisce abbastanza
|
|
|
Ok, tradotto me lo tengo Grazie Ciao
|
|
Guest |