|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/25/2004 Posts: 0
|
sapete cari amici che su qualsiasi computer si può inserire una scheda Lan eccetto su un Compaq Presario 5170? E' possibile? c'è qualcuno che mi può aiutare?...oppure pur trovandomi in una occasione di poter usare una Lan devo navigare come una tartaruga?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In che senso non puoi inserire una scheda LAN, non c'è uno slot libero o non funziona? Se non hai uno slot libero, devi sacrificare qualche altra scheda per lasciargli il posto. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
c'è lo spazio ma non riconosce la scheda...il computer si blocca non entra in windows XP
|
|
|
|
|
|
il problema non è di settaggio...ma incredibilmente di scheda di rete che non viene riconosciuta, ma addirittura il computer non entra nel sistema c'è il monitor nero...mi sembra che un computer comprato nel novembre 1998 dovrebbe riconoscerla...
|
|
|
Purtroppo non sono molto pratico con le reti, prova a chiedere consiglio ad un negozio di computer, chiedere non costa nulla, in ogni caso penso sia solo un problema di impostazioni che un esperto riuscirebbe a risolvere senza problemi. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |