|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut 01 ) sul notebook il seriale del SO dove si trova ? ( parlo della scocca ) non ho bisogno di soft :O) 02 ) il l notebook acquistato NUOVO A TORINO nasce con 8.1 ed il sistema operativo era in inglese che ho poi successivamente ho aggiornato ( senza terzi soft ) in italiano domanda : il disco SO di 8.1 dovrà essere in inglese oppure in italiano ? ( ... per un eventuale installo pulito e/o ripristino ? ) grazie anticipato :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
1. E' nel BIOS se è UEFI, e se non c'è una targhetta adesiva
2. Si fa riferimento al seriale e alla versione, ad esempio se hai la Pro puoi installare la Pro in qualunque lingua, scarica pure la ISO in italiese, 32 o 64 bit il seriale è univoco
|
|
|
per la 2) ...grazie hai eliminato il dubbio per la 1 ) provo ,,,, se ad esempio ... se volessi fare l'inverso .... conosco il seriale e voglio controllare se è realmente un OEM oppure RTM e/o MSDN si pote fare ?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
maopapof ha scritto:,,,, se ad esempio ... se volessi fare l'inverso .... conosco il seriale e voglio controllare se è realmente un OEM oppure RTM e/o MSDN si pote fare ?
Non saprei come ricavare dal PK se è OEM o RETAIL, una volta installato è abbastanza semplice con degli script Tipi di licenza, sostanzialmente rimasti invariati negli ultimi anni
|
|
|
grazie bobo comunque ho visto che è nato con 8.1 ed era un OEM
|
|
Guest |