|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
"Attivazione del prodotto non riuscita!!!" Questa è la risposta di word in rosso diciamo, cioè dopo aggiornamento microsoft gratuito di window da 7 a 10 ho fatto caso che office e quindi word non risultano aggiornati come mai? vanno attivati? e pure quello è gratuito? ciao spero a presto grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se il tuo Word è originale contatta il servizio clienti di Microsoft non è che se hai la versione 2010 te lo aggiornano alla 2016 ma ti riattivano quella che hai.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
xill ha scritto: "Attivazione del prodotto non riuscita!!!" Questa è la risposta di word in rosso diciamo, cioè dopo aggiornamento microsoft gratuito di window da 7 a 10 ho fatto caso che office e quindi word non risultano aggiornati come mai? vanno attivati? e pure quello è gratuito? ciao spero a presto grazie No... Vogliono venderti una versione più recente. E' un effetto dello "spionaggio" di W10 Io che ho Office 2007 non serve nessuna riattivzione. continua a funzionare regolarmente.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
......... ho fatto caso che office e quindi word non risultano aggiornati come mai? vanno attivati? e pure quello è gratuito? spiega meglio !!!!
|
|
Iscritto dal : 4/3/2006 Posts: 37
|
Ciao. Probabilmente usavi Office starter 2010 che era free (con qualche limitazione, ma bastava per uso casalingo). Anche a me è successo cosi e adesso uso libre office).
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
vai su youtube e trovi i modi per riattivarlo. alla faccia di microsoft. ATTENZIONE LE COPIE ILLEGALI NON SONO CONSENTITE E SONO FUORI LEGGE
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
yetti ha scritto:Ciao. Probabilmente usavi Office starter 2010 che era free (con qualche limitazione, ma bastava per uso casalingo). Anche a me è successo cosi e adesso uso libre office). Salve lo trovi qui http://software.aiutamici.com/software?ID=20070Saluti
|
|
Guest |