|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
saluti :O) volevo un vs consiglio per risolvere questo problema poiché da anni ogni qualvolta faccio la deframmentazione mi trovo in questa situazione. Poiché sono un eterno sfaticato non ho voglia di rinstallare il SO e di conseguenza tutti i programmi :o( consigli ben accetti con ringraziamento anticipato
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mao, potrebbe esserci qualche file mancante o corrotto, oppure errori nel registro. Fai qualche scansione per controllare infezioni, malwarebytes, ADWcleaner e JRT, poi fai una pulizia del registro con un programma un po' più potente di Ccleaner, io uso Eusing Free Registry cleaner. Con 8.1 io non deframmento mai lo fa il Sistema in automatico e non servono altri programmi. Un saluto
|
|
|
ciao per adesso grazie del consiglio
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
https://support.microsoft.com/it-it/kb/929833Spiega i vari messaggi visualizzati da sfc, come leggere il CBS log, ed altro Studia, che poi ti interrogo
|
|
|
ciao bobo , tutto ok ? grazie per la risposta sono 2 anni con questo problema e non l'ho MAI risolto a dirti che ho seguito la tua guida .... non posso perché stufo ... ho fatto che formattare tutto facendo l'installo pulito comunque loro la fanno facile nel riparare ( ne avevo 43 da riparare ) :O( comunque almeno me la sono tolta :O) e come sempre ti ringrazio
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
ti stufi a seguire una guida
ti stufi a reinstallare
ti stufi ad essere stufo
deciditi... O_O
|
|