|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Sono passata da Win 7 a 10, ma solo aggiornamento per cui ho potuto conservare i miei preferiti e software. Se volessi fare un'installazione pulita (perdendo tutto) e ricominciando da 0, ora dovrei sganciare preziosi soldini? Sino al 29 agosto sono in prova. Dovendolo fare non c'è modo di poter riavere i preferiti? Li ho messi insieme con tanta pazienza. Ogni consiglio è gradito. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Se hai eseguito l'aggiornamento prima del (o il) 23 luglio non devi sborsare nessun soldino. Per i preferiti certo che li puoi riavere basta che tu li esporti su una partizione diversa da quella di W10,su pen drive o hdd esterno.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
wolfestein ha scritto:Se hai eseguito l'aggiornamento prima del (o il) 23 luglio non devi sborsare nessun soldino. Per i preferiti certo che li puoi riavere basta che tu li esporti su una partizione diversa da quella di W10,su pen drive o hdd esterno. La data in questione è il 29 luglio.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:wolfestein ha scritto:Se hai eseguito l'aggiornamento prima del (o il) 23 luglio non devi sborsare nessun soldino. Per i preferiti certo che li puoi riavere basta che tu li esporti su una partizione diversa da quella di W10,su pen drive o hdd esterno. La data in questione è il 29 luglio. già il 29 luglio: che fare?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
bastille49 ha scritto:già il 29 luglio: che fare? Se lo hai aggiornato a W10 entro questa data non dovrai sborsare nessun soldino altrimenti...... P.S.Grazie ciocca per la correzione della data.
|
|
|
Ciao wolf, ciao ciocca: grazie ad entrambi per le risposte, ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
si può ancora aggiornare a win 10https://www.microsoft.com/it-it/accessibility/windows10upgrade ( stranamente possono usufruire tutti gli utenti ed in maniera automatica provvederà infine con l'aggiornamento gratuito di Windows 7 SP1 o 8.1 Update 1) ..................... prego :O)
|
|
|
Ciao anche a te mao
|
|
Guest |