|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari amici, Vi siete accorti che le grandi catene ( unieuro trony euronics ecc ) E i grandi e piccoli siti web di elettrodomestici stanno ...svendendo A tutta forza televisori a prezzi incredibili ? Non sarà a causa della futura normativa europea sulla riassetto delle Concessioni sulle frequenze che porterebbero alla obsolescenza di questi apparecchi ?? Le risposte date dagli addetti alla vendita sono state vaghe o fumose quando ho chiesto delucidazioni. Ne sapete qualcosa?? Ciao e VIVA AIUTAMICI !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
questo non lo sapevo dal 1° luglio 2016 tutti gli apparecchi Tv commercializzati siano dotati di decoder DVB-T2 e codec HEVC (la tecnologia richiesta dal provvedimento) che schifo
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Grazie delle risposte amici !! Una vera porcheria. Se è così la situazione. Si ripeterà la storia dei primi decoder dove anche li I soliti noti ci papparono sopra. Vamos!!!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Fate come me: da tre anni il televisore l'ho buttato via. Non pago canoni ma soprattutto vivo assai meglio. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
weeee dead come stai ? ... tutto bene ? per quanto riguarda il post credo che la tv di stato dovrebbe essere gratuita e dovrebbe fornire un servizio senza pubblicità e per i cittadini personalmente pagherei anche mensilmente il canone a tv che riterrei valide e piacevoli mentre per quanto riguarda ...... vivo assai meglio ..... posso solo dire ...... bastasse solo quello ! ( puntini compresi :O)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
|
|
Guest |