|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
va bene ....ed adesso dimmi dove hai peccato e poi dimmi tutti i tuoi peccati negli ultimi 35 anni :O/
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ma che c..o dici
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ridere un po' allunga la vita .... cerca di capire una battuta :O/
|
|
|
maopapof ha scritto: ridere un po' allunga la vita .... cerca di capire una battuta :O/
Forse dipende dalle pulizie,uso jetclean una volta al giorno e privazer spesso come-utente di base- Ho risolto il problema dell'espulzione dell'hardware con un backup di qualche giorno fa. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
chiarapini ha scritto:maopapof ha scritto: ridere un po' allunga la vita .... cerca di capire una battuta :O/
Forse dipende dalle pulizie, uso jetclean una volta al giorno e privazer spesso come-utente di base-Ho risolto il problema dell'espulzione dell'hardware con un backup di qualche giorno fa. Ciao E fai molto bene, come dice saggiamente il dottorserpente. In verità dice anche che non è necessario usare i due "pulitori" così frequentemente. Alla bisogna, dice sempre lui.
|
|
|
palombaronero ha scritto:chiarapini ha scritto:maopapof ha scritto: ridere un po' allunga la vita .... cerca di capire una battuta :O/
Forse dipende dalle pulizie, uso jetclean una volta al giorno e privazer spesso come-utente di base-Ho risolto il problema dell'espulzione dell'hardware con un backup di qualche giorno fa. Ciao E fai molto bene, come dice saggiamente il dottorserpente. In verità dice anche che non è necessario usare i due "pulitori" così frequentemente. Alla bisogna, dice sempre lui. Effettivamente mi "sbizzarrisco" un po' con le pulizie.
|
|
Guest |