Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve, sto recuperando un Asus UX 50 V con Vista. Il pc era K.O. e ho dovuto cominciare con la reinstallazione dalla partizione di recupero. A differenza di tutte le altre volte, NON mi è stato chiesto di accettare come nome della rete "Newsgroup" che io, da sempre, modifico, in che antro del registro di sistema devo entrare per modificarlo?
Un'altra cosa, come faccio a togliermi di mezzo la Windows Sidebar che, per i miei gusti, si cucca troppa RAM per quello che offre?
Spero di non dovervi fare altre domande dopo di queste, perché la CPU va sempre al 100%.
Ciao e buone vacanze a tutti.
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Io ho seguito questa guida Eliminare sidebar
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
per la cpu al 100 è successo a me quando ho reinstallato w 8.1 è dovuto alla ricerca di update di w. ho dovuto lasciarlo acceso due giorni per far scaricare tutti gli aggiorn. e poi installarne 50 alla volta altrimenti si bloccava
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
@baffogatto Grazie per la guida.
@giza Non nel caso di questo pc, visto che lo fa anche a Router spento. Comunque vedere come andava con Vista era una curiosità del proprietario, considerato il difetto, ha detto di installare l'aggiornamento a Win 7 che ha.
Grazie e... sempre auguri di buone vacanze.
|