|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/13/2016 Posts: 2
|
Salve, dovrei acquistare una stampante multifunzione, aiuto: Budget sotto le 50 euro Cartucce separate e possibilità di trovare compatibili a basso costo Stampo prevalentemente bianco e nero Senza pretese, grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
fai un salto da eurotronik o dirty e trovi quello che vuoi. cartucce separate ti consiglio di stare su epson.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao e benvenuto. Concordo con il suggerimento di optare per una Epson. Non so se ora si trovano a meno a meno di 50 € Multifunzione ma dato che l'ultima che ho preso io, una Epson 210 oltre tre anni fa ne costava settanta probabilmente ci vai assai vicino. Per le cartucce in rete trovi rivendite di compatibili a prezzi veramente convenienti se riesci a prenderne un quantitativo discreto. Qualcuna magari fa cilecca ma vale sempre la pena buttarne una o due in un anno piuttosto del salasso delle originali. Per la quantità di inchiostro contenuto nessun problema. Poi esistono le ricaricabili ma ancora non le ho provate. Cosa che farò sicuramente una volta finita la scorta che ho.
|
|
|
io uso da anni le ricaricabili e mi trovo bene, l'unico inconveniente ogni tanto mi esce cartuccia non riconosciuta. le tolgo pulisco i contatti con gomma da matita e poi va bene.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Ti sconsiglio di acquistare le Canon,ne ho due,le cartucce soltanto originali, costano più delle stampanti,quelle compatibili non li riconoscono.
|
|
|
hai guardato su refill se ci sono? http://www.refill.it/
|
|
Guest |