Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Dopo il ripristino non posso visualizzare le mie foto: dice che non sono autorizzato ,di chiedere il permesso al proprietario o all'amministratore ma sono io il proprietario, come faccio a darmi il permesso? Il PC lo uso solo io. Grazie per l'aiuto.
|
|
caro wolf nessuno dei tre ha funzionato
|
|
Precisiamo che la cartella immagini, in proprietà risulta vuota ma se clicco si apre e ci sono delle icone strane che rappresentano ognuna le mie foto e clic su una, in proprietà si vede la dimensione in kb
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve è sconsigliabile tenere propri file nelle cartelle di serie del sistema operativo. Crearsi cartelle ad hoc per i file da conservare, cartella che non deve essere nella partizione/Hd del sistema operativo. Prova a copiare i file in un'altra cartella(palliativo). Provato: Proprietà, condivisione, condividi, problemi di condivisione(io ho 7). Saluti P.S. quando fai le immagini del SO togli i tuoi file e pulisci, poi aggiorni , pulisci ancora spegni un paio di volte, deframmenti così fai un'immagine più piccola e agile.
|
|
Bravo solfami,ho provato condivisione e mi sono trovato tutte le foto. Le foto le tenevo in una cartella sul secondo HD interno, comunque ancora grazie.
|