|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
cbbusto ha scritto:Ragazzi gli aggiornamenti facoltativi eliminateli tutti non servono mai e intasano il pc inutilmente, clic col destro-nascondi aggiornamento. Heilà giovane Claudio, qui si sudacchia. A mio avviso bisognerebbe vedere a cosa si riferiscono quegli aggiornamenti facoltativi. Potrebbe anche trattarsi di driver di periferiche estranee a quelle gia montate a bordo o periferiche installate in un secondo momento. Doc. [OT]I miei volativi vanno bene, acqua fresca e piscina per il bagnetto.[/OT] View My Video
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Doc Gustosa la cincia-allegra Probabilmente hai fatto venire l'acquolina ai "felinoidi". Vado a farmi una merendina se ci riesco.... L'agricolo stamani(ore 7) ha disboscato il canale di bonifica, susine, robinie e salici, era un bel bird watching. Saluti
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
dottorserpente ha scritto:cbbusto ha scritto:Ragazzi gli aggiornamenti facoltativi eliminateli tutti non servono mai e intasano il pc inutilmente, clic col destro-nascondi aggiornamento. Heilà giovane Claudio, qui si sudacchia. A mio avviso bisognerebbe vedere a cosa si riferiscono quegli aggiornamenti facoltativi. Potrebbe anche trattarsi di driver di periferiche estranee a quelle gia montate a bordo o periferiche installate in un secondo momento. Doc. [OT]I miei volativi vanno bene, acqua fresca e piscina per il bagnetto.[/OT] View My Video Gli sembra di stare in un paradiso a quell'uccellino.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:cbbusto ha scritto:Ragazzi gli aggiornamenti facoltativi eliminateli tutti non servono mai e intasano il pc inutilmente, clic col destro-nascondi aggiornamento. Heilà giovane Claudio, qui si sudacchia. A mio avviso bisognerebbe vedere a cosa si riferiscono quegli aggiornamenti facoltativi. Potrebbe anche trattarsi di driver di periferiche estranee a quelle gia montate a bordo o periferiche installate in un secondo momento.Doc. [OT]I miei volativi vanno bene, acqua fresca e piscina per il bagnetto.[/OT] View My Video Ho gia provato 3 o 4 volte ad installare l'aggiornamento facoltativo della stampante Samsung,Samsung - Printers - Samsung M2070 Series da 24,4 MB , si blocca e da errore. Forse avranno chiuso la fabbrica!
|
|
|
chiarapini ha scritto:dottorserpente ha scritto:cbbusto ha scritto:Ragazzi gli aggiornamenti facoltativi eliminateli tutti non servono mai e intasano il pc inutilmente, clic col destro-nascondi aggiornamento. Heilà giovane Claudio, qui si sudacchia. A mio avviso bisognerebbe vedere a cosa si riferiscono quegli aggiornamenti facoltativi. Potrebbe anche trattarsi di driver di periferiche estranee a quelle gia montate a bordo o periferiche installate in un secondo momento.Doc. [OT]I miei volativi vanno bene, acqua fresca e piscina per il bagnetto.[/OT] View My Video Ho gia provato 3 o 4 volte ad installare l'aggiornamento facoltativo della stampante Samsung,Samsung - Printers - Samsung M2070 Series da 24,4 MB , si blocca e da errore. Forse avranno chiuso la fabbrica! L'ho trovato sul sito della Samsung e installato e non viene piu proposto negli aggiornamenti facoltativi. Non avevo mai aggiornato da quando ho la stampante ,circa un anno e mezzo.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chiarapini ha scritto:Ho scaricato tutto quello che serviva per Windows7 con Wsusoffline e messo sotto terapia intensiva il computer, mancava solo un aggiornamento importante. Poi ho avviato la ricerca di update ....e Sono contento per te, Clint :-) Ciao
|
|
|
Ho scaricato con WSUS Offline i 2,2 Gb di aggiornamenti, che poi ho "lanciato" nel mio computer per rimetterlo a posto. Per quello che riguarda le spunte messe su WSUS Offline UpdaterGenerator l'ho messa dove vedete (per 64 Global multilingual updates). Ho Windows 7 Ultimate a 64 bit.E' giusto come ho messo? upload immagini"/>
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chiarapini ha scritto:Per quello che riguarda le spunte messe su WSUS Offline UpdaterGenerator l'ho messa dove vedete (per 64 Global multilingual updates). Ho Windows 7 Ultimate a 64 bit.E' giusto come ho messo?upload immagini"/> E' giustissimo :-)
|
|
|
Sto' diventando....uno smanicone! Buonpranzo miticoalex
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
dottorserpente ha scritto:cbbusto ha scritto:Ragazzi gli aggiornamenti facoltativi eliminateli tutti non servono mai e intasano il pc inutilmente, clic col destro-nascondi aggiornamento. Heilà giovane Claudio, qui si sudacchia. A mio avviso bisognerebbe vedere a cosa si riferiscono quegli aggiornamenti facoltativi. Potrebbe anche trattarsi di driver di periferiche estranee a quelle gia montate a bordo o periferiche installate in un secondo momento. Doc. [OT]I miei volativi vanno bene, acqua fresca e piscina per il bagnetto.[/OT] View My Video Ciao ragazzo, si sudacchia anche qua, venerdi ritorno in montagna. Per gli aggiornamenti, ovviamente li controllo tutti prima di nasconderli, devo dire che è la seconda volta che l'aggiornamento a win 10, il famoso 303....appare nei facoltativi, cerca di confondere gli utenti Saluti in famiglia.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
marignaro ha scritto:cbbusto ha scritto:Ragazzi gli aggiornamenti facoltativi eliminateli tutti non servono mai e intasano il pc inutilmente, clic col destro-nascondi aggiornamento. Ciao Claudio, concordo, anch'io mi comporto così e, dopo tutte quelle ore, sono riuscito a scaricare 12 aggiornamenti importanti erano tutti datati 12/07/2016; precedentemente non ce la facevano ad arrivare, credo che la mia teoria sia concreta a meno che windows non cerchi di mettere solo paura. Mi tengo il mio vecchio win 7 , poi un domani se mi aggraderà magari acquisterò la licenza, ma per le mie esigenze va più che bene. Un caro saluto Mario Ciao Mario, è la seconda volta che il famoso aggionamento per installare win 10, appare nei facoltativi ????. Io per quel sistema non ci spendo nemmeno un centesimo, vado così bene col mio 8.1. Un caro saluto e buone vacanze.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
Cambiato posto.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
io uso sempre il sistema del prof. cantaro per eliminare gli agg. spia.
|
|
Guest |