|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Cercavo il link per avere il programma in italiano di backupper standard 2.0, ma i link che ho trovato non funzionano. Seguivo la guida di Antonio Cicariello, ma i vari link trovati mi danno errore. Se utilizzassi versioni diverse, immagino che la guida sarebbe diversa. E' così?.Grazie amici, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
|
|
|
scusa solfami, ma dal primo link non ho trovato la versione di aomei backupper standard 2.0 e dal secondo scarico solo il blocco note: cosa ho sbagliato?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve col primo link si scarica il file del linguaggio da inserire nella cartella del prog Language col secondo fai una ricerca su aiutamici ed escono tutte le discussioni su aomei Saluti
|
|
|
Ok, ma del linguaggio non ho trovato la versione 2.0, non credo di poterne inserire una qualunque. Sbaglio? Nel secondo (letto) c'era anche un un link per scaricare la versione italiana della guida, ma ho ottenuto solo una pagina del blocco note. Comunque ti ringrazio,
|
|
|
Ci sono arrivata solfami, ho sempre troppa fretta e, purtroppo, dimentico le cose: magari tra qualche mese richiederò lo stesso argomento....primi segni di demenza senile o perdita dei segnalibri. ciao
|
|
Guest |