Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
salve vorrei un piccolo aiuto da qualcuno,,, ho installato il programma cdex..ma all avvio dello stesso mi si blocca il pc con una schermata blu che mi avvisa: errore irreversibile oe in 0028:c181d969 di vxd apix(o3) + 00000e39. che puo essere considerando che è lunico programma che non riesco ad mettere in funzione?? Inoltre sapreste indicarmi dei programmi alternativi freee a cdex ugualmente validi. grazie a tutti per eventuale risposta.
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
grazie per ora<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve vorrei un piccolo aiuto da qualcuno,,, ho installato il programma cdex..ma all avvio dello stesso mi si blocca il pc con una schermata blu che mi avvisa: errore irreversibile oe in 0028:c181d969 di vxd apix(o3) + 00000e39. che puo essere considerando che è lunico programma che non riesco ad mettere in funzione?? Inoltre sapreste indicarmi dei programmi alternativi freee a cdex ugualmente validi. grazie a tutti per eventuale risposta.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|