|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
1. IL PREMIO "MIGLIOR SPACCONE DELL'EUROPEO" LO PORTA A CASA 'DIS-GRAZIANO' PELLE' 2. L’ATTACCANTE ARRIVA SUL DISCHETTO, AVENDO DAVANTI IL PORTIERE CAMPIONE DEL MONDO, E SI METTE A FARE IL BULLETTO: MIMA IL GESTO DEL “CUCCHIAIO”, GHIGNA, INDICA IL LATO DOVE TIRERÀ IL PALLONE, SALTELLA, PRENDE LA RINCORSA E TIRA UNA CARCIOFATA DA DILETTANTI L'attaccante azzurro va sul dischetto e viene ripreso dalle telecamere mentre sembra dire al portiere: «Te la tiro lì, ti faccio il "cucchiaio"». Ma la conclusione è da dimenticare e l'Italia perde l'occasione di allungare il vantaggio… - Da Rigore sbaglaito Pellè -commento CerquetiLa Fidanzata di Pelle' e il rigore sbagliato, labiale:lo sapevo è un coglione!
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Ma Conte al 120°di gioco perchè ha fatto entrare Zazza,per sbagliare il rigore,penso era più conveniente far entrare o De Rossi o Immobile,che ne pensate?.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
alexs ha scritto:Ma Conte al 120°di gioco perchè ha fatto entrare Zazza,per sbagliare il rigore,penso era più conveniente far entrare o De Rossi o Immobile,che ne pensate?. Salve De Rossi era acciaccato ma 10 minuti li reggeva di sicuro e Sturaro era sfiancato. Ma ZZ e P fare i ballerini con il "doic"................ Mi ha stupito l'arbitro che ci ha dato il rigore(giusto) e annullato il gol del tedesco, forse ha fischiato troppo presto. Cmq coi rigori tra noi e gli inglesi siamo "sfigati". Negli anni trenta si rigiocava il giorno dopo, vinceva chi aveva le riserve migliori. Cioè tutta la squadra valida, non 7/8 campioni.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Pellè, chi era costui? Certo che prendere per le mele Neuer, uno dei migliori portieri del mondo, non fa neanche ridere ma solo piangere. Poi quel tiro a cacarella rimarrà negli annali dei campionati europei. Buon per lui che se ne è ritornato in Inghilterra; fra un pò di giorni ci dimenticheremo di lui.
|
|
|
Speriamo che lo seguirà Zazz,Conte avrà bisogno di rinformi a Londra,potrà tentare il colpaccio con la Juve.
|
|
|
mandela2 ha scritto:Pellè, chi era costui? Certo che prendere per le mele Neuer, uno dei migliori portieri del mondo, non fa neanche ridere ma solo piangere. Poi quel tiro a cacarella rimarrà negli annali dei campionati europei. Buon per lui che se ne è ritornato in Inghilterra; fra un pò di giorni ci dimenticheremo di lui. Già, qualcuno che si è montato la testa per aver segnato 2 goals... a porta spalancata... non decisivi... negli sgoccioli di partita...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Effettivamente sbagliare 4 rigori è assurdo, anche Bonucci che si era preso la responsabilità di battere il rigore del pareggio, rigore tirato perfettamente, poi sbaglia malamente il rigore forse decisivo, i tedeschi ci avevano dato pure il vantaggio tutte le partite giocate perfettamente e poi una figuraccia coi rigori, questa non mi va giù.
|
|
|
Mi dispiace per Bonucci, a volte parla troppo e poi fà degli errori,per gli altri due e meglio che giochino all'estero,così non vedremo le loro gaffes.
|
|
|
|
|
|
alexs ha scritto:Mi dispiace per Bonucci, Eh si che Bonucci aveva eultato baldanzosamente dopo la realizzazione del rigore con cui l'Italia si era riportata in pareggio...
|
|
|
Da vecchio juventino(del secolo scorso),non gli perdono questi atteggiamenti,che fà anche in campionato,diverse volte l'anno.
|
|
|
Oggi il presidente Boniperti combie 88 anni,altri tempi,altro stile,classe immensa e bravura.
|
|
Guest |