|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
Apro oggi libero mail e trovo il portale tutto rimpicciolito. Quasi illeggibile. Un aiuto grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao :) Andiamo per tentativi: prova a digitare contemporaneamente "CTRL" e "+". Dovrebbe ingrandirsi il contenuto della finestra del browser :)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
tersicore ha scritto:Ciao :) Andiamo per tentativi: prova a digitare contemporaneamente "CTRL" e "+". Dovrebbe ingrandirsi il contenuto della finestra del browser :) Oppure CTRL e rotellina del mouse. Ciao tersi che piacere rileggerti.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2007 Posts: 301
|
tersicore ha scritto:Ciao :) Andiamo per tentativi: prova a digitare contemporaneamente "CTRL" e "+". Dovrebbe ingrandirsi il contenuto della finestra del browser :) RISOLTO Grazie
|
|
|
depobsrl ha scritto:tersicore ha scritto:Ciao :) Andiamo per tentativi: prova a digitare contemporaneamente "CTRL" e "+". Dovrebbe ingrandirsi il contenuto della finestra del browser :) RISOLTO Grazie Lieta di essere stata d'aiuto Rudewolf ha scritto:Oppure CTRL e rotellina del mouse. Ciao tersi che piacere rileggerti. Ciao! In effetti è da tanto tempo che non passo dal Forum, il lavoro mi assorbe completamente e poi.... non so più rispondere a nessun quesito Un saluto affettuoso a tutti gli Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao Tersicore, un caro saluto anche da parte mia.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ciao Tersicore, un caro saluto anche da parte mia. Ricambio il saluto
|
|
Guest |