|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2014 Posts: 98
|
Salve Mi potete spiegare cosa è questa cartella "TRACING" si può eliminare? E' di Skipe e non so neanche con quale App aprire i file! In rete trovo solo spiegazioni in inglese! Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Credo siano dei tracciati che vengono lasciati e sono creati dal Sistema operativo, comunque eliminali pure senza problemi, controlla se in Avvio automatico hai qualche voce che fa riferimento ed eventualmente disattivala, anche Skype in avvio toglilo non serve.
|
|
|
Ciao Avvio automatico; dove lo trovo? Con CCleaner non c'è niente in Avvio Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ezio81 ha scritto:Ciao Avvio automatico; dove lo trovo? Con CCleaner non c'è niente in Avvio Grazie Se non c'è in Ccleaner probabile che in avvio non ci sia niente, comunque un controllo maggiore si fa così: clicca su esegui e digita msconfig nella finestra che si apre vai alla scheda Avvio e vedi cosa c'è.
|
|
|
Ciao Ma con win 10 non riesco a trovare ESEGUI Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ezio81 ha scritto:Ciao Ma con win 10 non riesco a trovare ESEGUI Grazie Basta che tu lo scriva nella barra di ricerca.
|
|
|
Ciao Mi scuso per la mia ignoranza, e chiedo: quale barra di ricerca? Grazie
|
|
|
Quella in fondo a dx nella barra delle applicazioni dove è scritto Cerca nel web o in Windows.. http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/getstarted-search-for-anything
|
|
|
Come puoi vedere nella mia barra delle applicazioni non c'è una casella search..... ne' a ds ne' a sn. C'è solo quello che ho messo io. Come mai? Grazie per la pazienza!
|
|
|
Ha risposto bobo che saluto. Comunque la barra ce l'hai sotto la scritta Cosa stai cercando.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Win + R ed apre direttamente la finestrella "Esegui"
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Win + R ed apre direttamente la finestrella "Esegui" Giusto bobo.
|
|
|
wolfestein ha scritto: Comunque la barra ce l'hai sotto la scritta Cosa stai cercando.
Ma quella è la barra di Google che porta ai vari siti ! Ho visto la risposta di Bobo che funziona. Grazie comunque
|
|
|
ezio81 ha scritto:Ma quella è la barra di Google che porta ai vari siti ! Ho visto la risposta di Bobo che funziona. Grazie comunque Pensavo fosse quella di Cortana. Ho provato W 10 quando era in versione test ma poi l'ho lasciato perché non mi piaceva.
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Win + R ed apre direttamente la finestrella "Esegui" Perfetto ! Però non ho capito come Wolfenstein possa avere una casella di ricerca nella barra delle applicazioni (non a ds ma a sn) Grazie mille Bobo
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
ezio81 ha scritto:... Però non ho capito come Wolfenstein possa avere una casella di ricerca nella barra delle applicazioni (non a ds ma a sn)
Forse perchè hai nascosto Cortana seleziona col destro uno spazio vuoto della barra delle applicazioni\Cortana\ e puoi nascondere\mostrare icona\mostrare casella di testo per ricerche
|
|
Guest |