|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/25/2006 Posts: 157
|
ho una connessione adsl con vodafone, e configurando gli account di Hotmail, e Gmail con i miei indirizzi di posta elettronica in Outlook 2007, riesco solo ad inviare sia dall'account di Hotmail sia dall'account di Gmail, mi compare errore ai server di posta in arrivo di Hotmail e di Gmail . . . sistema operativo W10 H 32bit con processore i5. parametri di Hotmail.it: posta in arrivo, POP: pop3.live.com, SSL porta 993, posta in uscita SMTP: smtp.net.vodafone.it porta 25 nessuna crittografia, parametri posta in arrivo Gmail.com: IMAP: imap.gmail.com , SSL porta 993, posta in uscita SMTP: smtp.net.vodafone.it porta 25 nessuna crittografia. P.S. sul sito di Gmail della mia posta ho attivato inoltro IMAP. ringraziando per quanto sopra scritto porgo i miei saluti. marco bargellini
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hotmail non lo uso, per gmail, Imap è così: imap.googlemail.com, per la posta in uscita io l'ho impostato così: smtp.googlemail.com - Porta in uscita: 465 - Autenticazione: OAuth2 - Sicurezza: SSL/TLS Prova in questo modo se funziona, comunque con win 10 aspettati altri problemi ???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Il mio gestore è Telecom ma i parametri per la posta sono quelli dell'account, a meno che Vodafone imponga i suoi ??? per gmail bisogna impostare i propri almeno a me risulta così, io ho 2 account e tutto funziona a meraviglia, outlook non l'ho mai usato, da sempre uso Thunderbird come client. Per gmail perchè non provi a usare i suoi se non va bene li cambi.
|
|
|
|
|
Guest |