Non dovrebbero esistere driver per il processore
Quelli che intendo io sono i driver per il chipset, cioè i driver per far funzionare la scheda madre, che nel tuo caso dovrebbe essere un chipset nVidia
Nella lista dei portatili con la sigla Presario CQ60 ne esistono vari modelli con CPU sia Intel che AMD, il tuo con l'Athlon dovrebbe essere il CQ60-107EL e se
vai sul sito per scaricare i driver trovi il file per il chipset
Precisazione: non so il perchè, ma se apri il link che ho messo sopra non compare nell'elenco Driver-Chipset, ma basta che premi su 'Cambia' e dalla successiva finestra premi 'Aggiorna' e vedrai comparire nell'elenco il driver per il chipset
Altro controllo che puoi fare è la versione del BIOS, se quello che hai su è diverso dall'ultimo disponibile, che sul sito e per la versione 107EL è F.54 A
Se il tuo portatile ha un'altra sigla differente da 107EL devi tornare indietro nella pagina e trovare il modello giusto; soprattutto per aggiornare il BIOS devi essere sicuro al 100% che il modello sia quello, si rischia altrimenti che il portatile non funzioni più
Comunque, prima di provare questo driver per 7, io proverei a lasciare 10 connesso ad Internet per un po', un paio d'ore per esempio, e vedere se Winupdate trova da solo i driver necessari