|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 76
|
su uno smartphone in oggetto, nella operazione su descritta mi esce il messaggio " trasferimento interrotto,verificare che la scheda sd consenta il trasferimento dei dati "..........cosa vuol dire ?.......da premettere ke nn è un prpblema di spazio nella sd, in più l'operazione deve trasf solo foto,video e musica( no applicazioni), quindi nn dovrebbero esserci problemi con operazioni con termini tipo root o altri che nn so neanke dv siano...........aiuto !!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Modello di Xperia? Che Android hai su?
Io col mio Z3 compact non ho problemi, spostato da dispositivo a SD tutto il possibile senza intoppi, ma ho su Android 6.0.1
Da PC > Xperia uso Xperia Companion o anche MediaGo
|
|
|
è un xperia M2 con Android 4.4.4 mi interessa da dispositivo a sd, anke xkè ho provato a gestire tutto tramite pc, collegando allo stesso il phone tramite usb, ma nel trasferimento dei file si impalla come se caricasse sempre, quindi nn so se è un problema di compatibilità della sd o qualcos'altro ke ignoro
|
|
|
Alcune info, giusto per capire:
1. il problema di copia lo fa con tutti i file di qualunque dimensione essi siano? Se ne copi uno alla volta, la copia va a buon fine? 2. la SD è nuova? Da quanti GB è? E' stata formattata con l'utility del telefono?
Io proverei, a telefono spento, a togliere la SD e pulire i suoi contatti con una gomma da cancellare morbida; se ne hai la possibilità la proverei su un PC o altro dispositivo e vedere se la copia funziona
|
|
|
la sd è nuova di 32 gb.......nn me li fa neanke eliminare i file.....è come se ci fosse un blocco........cosa è l'utility.......sono andato in Impostazioni-memoria-scheda sd-cancella scheda sd ....ma niente,mi da sempre li stesso messaggio
|
|
|
Per utility intendo le impostazioni del telefono, dove si gestisce la SD e ci dovrebbero essere i comandi per espellere o formattare
Se è nuova, potresti provare a portarla dove l'hai acquistata e farti aiutare da qualche commesso, raro ma può capitare che non sia compatibile
Ripeto, provala su un PC, se li va il problema è lato telefono, contatti elettrici o altro
Ho esaurito i consigli, mi spiace
|
|
Guest |