Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/24/2016 Posts: 7
|
ciao a tutti, ieri sera, all'improvviso mi esce la scritta "l'applicazione htc sense si è bloccata in modo anomalo".
L'unica cosa che avevo fatto era ripristinare l'app di google maps all'app di fabbrica e riavviare il cellulare attaccato alla presa del caricabatterie - dopo il riavvio mi esce la scritta. Dopo vari riavvi, decido di riavviarlo, per l'ennesima volta, attaccato al caricabatterie, e la scritta sparisce, utilizzo il cellulare come sempre. Lo spengo, mettendolo sotto carica (come sempre). Questa mattina lo accendo, e buf! di nuovo la scritta, riprovo gli stessi riavvi ma nulla. L'assistenza mi fa togliere i dati dell'app Htc sense, ma nulla - e come soluzione mi dice di resettare completamente il cellulare. Ma non voglio resettarlo, c'è qualcuno che può aiutarmi?
Non so se le cose descritte sopra coincidono con il problema oppure no.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao non hai possibilita' di ripristinare alle impostazioni di fabbrica solo questa app? lo puoi vedere da impostazioni- app -in uso-
|
|
ho ripristinato ai dati di fabbrica..ora la scritta mi esce solo se riavvio o spengo il cellulare. In tutti gli altri casi non esce. Eh ma mica posso tenere acceso il telefono a vita, senza spegnarlo mai
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Controlla se hai aggiornamenti del telefono. Sempre da impostazione -info dispositivo -aggiornamento
|
|
niente, tutto aggiornato.
|