|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Salve Ho scaricato un film da Internet con uTorrents e mi da un messaggio strano (è troppo grande il file Sistem di destinazione) 4,20 GB su una pen USB da 16 GB non mi era mai capitato da cosa puo dipendere Grazie.
Poi come si fa a postare un immagine qui che Ho provato ma non sono riuscito a farlo.
Saluti : Massimiliano7757
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Probabilmente la pendrive è formattata in FAT32 cosa che non ti permette di trasferire/copiare/spostare file più grandi di 4 Gb. Prova a formattare (la pendrive) a NTFS e vedrai che risolverai tranquillamente. ___________________________ ... con Neoloader.Chi tace, non sempre acconsente. A volte non ha voglia di discutere con idioti.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Solitamente le pendrive sono formattate in Fat32, questi file system non supportano file più grandi di 4 GB, per risolvere devi formattare la chiavetta in NTFS, vedi sotto. Formattare la flash drive 1. Fare doppio clic su Risorse del computer. 2. Fai clic destro sul drive flash (la chiavetta), quindi selezionare Formato. 3. Nell'elenco File system, fare clic su NTFS. 4. Fare clic su Start. 5. Fare clic su OK per avviare la formattazione. Ciao
Edit, mi ha preceduto il dottore, ciao Luigi.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
cbbusto ha scritto:Solitamente le pendrive sono formattate in Fat32, questi file system non supportano file più grandi di 4 GB, per risolvere devi formattare la chiavetta in NTFS, vedi sotto. Formattare la flash drive 1. Fare doppio clic su Risorse del computer. 2. Fai clic destro sul drive flash (la chiavetta), quindi selezionare Formato. 3. Nell'elenco File system, fare clic su NTFS. 4. Fare clic su Start. 5. Fare clic su OK per avviare la formattazione. Ciao
Edit, mi ha preceduto il dottore, ciao Luigi. Ciao Claudio, hai un messaggio su WA.
|
|
|
Rigrazio di nuovo dottorserpente e cdbusto RISOLTO era sufficente formattare in NTFS. vVolevo postare un immagine come si fa a postare un immagine qui che Ho provato ma non sono riuscito a farlo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
massimiliano7757 ha scritto:Rigrazio di nuovo dottorserpente e cdbusto RISOLTO era sufficente formattare in NTFS. vVolevo postare un immagine come si fa a postare un immagine qui che Ho provato ma non sono riuscito a farlo. http://digilander.libero.it/inlegelibertas/ImgAiutamici.swfSe non ti piace Image shack puoi usare un altro sito di hosthing come tinypic per esempio.
|
|
|
Grazie wolfestein
|
|
Guest |