|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Buona sera a tutti, ho un problema che mi perseguita da un pò di tempo, in pratica come vado su facebook il mio hd esterno mi dice che devo formattarlo. A qualcuno di voi capita? Da cosa può dipendere? Hd praticamente nuovo acquistato circa due mesi fa , e me lo faceva anche con il vecchio hd. Questo capita solo con FB Grazie per eventuali risposte.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Non fidarti di quello che ti appare su facebook. Riesci ad accedere da risorse computer al tuo HD esterno? Apri gestione disco da start>>>> esegui>>>> scrivi diskmgmt.msc e controlla come vien visto il tuo HD: di base, integro, con regolare lettera assegnata. Se il problema si presenta solo su facebook, inizia ad eseguire queste scansioni, male non fanno.(dal punto 1 al punto 3)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
miticoalex ha scritto:Se il problema si presenta solo su facebook, inizia ad eseguire queste scansioni, male non fanno.(dal punto 1 al punto 3) ....e per precauzione cambia la password d'accesso.
|
|
|
Grazie a tutti e due, provo e vi farò sapere. Buona serata
|
|
|
Rieccomi per ringraziarvi del prezioso aiuto, ho risolto tutto con Malwarebytes. Buonanotte
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Molto bene, pepper61. Buonanotte e grazie del riscontro.
|
|
Guest |