|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2012 Posts: 97
|
salve a tutti, da stamattina non riesco più ad accedere a youtube. per intenderci, quando clikko su un qualsiasi video, non tenta neanche di caricare la pagina. ho controllato eventuali "ospiti " indesiderati con Search & destroy e malwarebyte e sto facendo una scansione anche con il mio kaspersky. se uso chrome oppure firefox, tutto funziona bene. ho dato un'occhiata nelle impostazioni di rete e nelle opzioni di Explorer, ma mi sembra tutto ok. ho controllato anche il firewall, ma niente: quale potrebbe essere la causa? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Hai provato con altri browser? Tu quale usi.
|
|
|
io, come browser predefinito, uso Explorer però ho anche firefox e chrome che funzionano bene. il problema che ho rilevato è su explorer
|
|
|
https://support.microsoft.com/it-it/kb/2532294Quale versione di IE e sistema operativo hai sul computer inoltre hai provato ad aggiornare flash player e java.
|
|
|
probabilmente era quello il problema, infatti, dopo aver aggiornato il tutto, Explorer rifunziona bene. grazie del vs aiuto.
|
|
|
enzosnake ha scritto:probabilmente era quello il problema, infatti, dopo aver aggiornato il tutto, Explorer rifunziona bene. grazie del vs aiuto. Di niente enzo l'importante è che tu abbia risolto.
|
|
Guest |