|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2004 Posts: 0
|
ADSL Tiscali sempre andata bene. Da due giorni sulla Connessione ATM mi compare "cavo di rete scollegato" e non riesco piu' a collegarmi. Il modem funziona. Essendo impossibile contattare l'assistenza Tiscali, qualcuno puo' darmi una mano ? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a disinstallare il modem e a installarlo nuovamente. Ma tiscali non ha un assistenza Telefonica? Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2004 Posts: 0
|
Gent.mo Alfonso, grazie dell'interessamento. Ho provato a reinstallare il modem, ma non e' cambiato niente. Tra l'altro l'icona "connessione ATM" sulle risorse di rete non e' disinstallabile. Per avere assistenza tiscali bisognerebbe essere disoccupati per il tempo che ci mettono a rispondere (due ore circa). Buona giornata.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Visto che la connessione funzionava fino a qualche giorno fa, prova a ricontrollare la configurazione come indicato sul sito di Tiscali. Ma fai prima questa prova, controlla con AD-AWARE e SPYBOT se ci sono programmi spie nel sistema http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=Nse poi utilizzi windows ME o XP disattiva il ripristino di configurazione, riavvia il computer in modalità provvisoria e lancia il programma antivirus http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=NLa mancata comunicazione potrebbe dipendere da uno di questi problemi. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |