|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Ho fatto da poco l'aggiornamento a win10 e devo ancora raccapezzarmici. Adesso non riesco a fare l'upload delle foto: mentre prima quando cliccavo su "scegli file" mi si apriva tutta la pagina delle foto, mentre ora mi appare solo l'elenco delle stesse e per trovare quella giusta è un bel problema. Sto sbagliando qualcosa?
Giovanni
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
rispiega meglio :O( forse mentre ora mi appare solo l'elenco delle stesse ..... immagini ..... in alto .... visualizza ----- mostra anteprime icone grandi etc etc
|
|
|
maopapof ha scritto:rispiega meglio :O(
immagini ..... in alto .... visualizza ----- mostra anteprime icone grandi etc etc Esatto, grazie mille. Era proprio così.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
di niente ..... ciao :O)
|
|
|
Approfitto ancora riguardo alle immagini. Devo stampare su carta una pagina web ma, quando mi esce dalla stampante, i bordi dx e sx risultano troncati di 3 lettere per parte. Ho provato a ridurre l'immagine con paint.net e, quando la salvo nella cartella immagini, la pagina è perfetta, ma poi quando la stampo tutti i righi mi ritornano troncati come già detto. Il dubbio è che ci sia un copyrigt che impedisce di modificare in alcun modo il testo. Che ne pensi?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Togli la spunta a -adatta alla pagina-
|
|
|
Grazie baffogatto, dipendeva proprio da quello. Levata la spunta, la stampa è venuta perfetta.
|
|
Guest |