Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Il mio pc è strutturato (secondo me) in modo anomalo, ma fino ad ora non avevo avuto problemi di sorta. Ho due hd separati, e mi appaiono sempre come fossero unità rimovibili (mi spiego meglio: se clicco sull'iconcina della rimozione hardware, vedo i due hd con le relative partizioni). Il problema adesso è che su uno degli hd (non quello dove c'è il SO -WIN 7- ho una delle due partizioni quasi piena e l'altra quasi vuota, per cui cercavo di copiare una grossa cartella dall'una all'altra. Dopo pochi minuti di copia mi appare il messaggio che non trova più la destinazione; in poche parole è come se si fosse rimosso il secondo hd. Con un semplice riavvio torna tutto normale ma non riesco a fare l'operazione richiesta. C'è qualche possibilità di ovviare a questi inconvenienti ? grazie per la risposta
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
gestione computer ... gestione disco ... e metti l'immagine nel forum a proposito ..... ben tornato :O)
|
Iscritto dal : 11/29/2000 Posts: 901
|
Grazie per il ben tornato (o quasi). qui sotto l'immagine richiesta grazie http://imageshack.com/a/img922/523/V5JPyM.png
|