Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Errore 0x80072EFD Opzioni
giampys
Inviato: Friday, May 06, 2016 5:24:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Salve,
ho istallato win 10 e quando voglio aprire le app dello store mi da
Controlla la connessione
Internet e riprova
Non è possibile connettersi al server.
Aggiorna la pagina
Il codice di errore è 0x80072EFD, nel caso ti serva.
CV:....................(una serie di caratteri alfanumerici che presumo siano il seriale della mia versione per cui evito di scriverlo)
Grazie della collaborazione
Sponsor
Inviato: Friday, May 06, 2016 5:24:33 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, May 06, 2016 7:28:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,955
fax71ita
Inviato: Friday, May 06, 2016 7:34:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,838
giampys
Inviato: Friday, May 06, 2016 7:48:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Siccome non conosco l'inglese qualcuno di buona volontà me lo può spiegare in italiano passo passo?
wolfestein
Inviato: Friday, May 06, 2016 10:06:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,955
Tradotto da google:
Prima si tenta di installare sul vostro dispositivo la versione più recente di Windows 10 si dovrà prima di fare tutti gli aggiornamenti di Windows attualmente disponibili e aggiornamenti facoltativi pure. Inoltre è necessario eseguire Windows risoluzione dei problemi che trovare e risolvere eventuali problemi relativi al sistema operativo di Windows 10.


 
Tutorial su come risolvere il codice di errore 0x80072efd per Windows 10 sistemi operativi
Primo metodo:

Tenere premuto il tasto Windows e il tasto "X".
Dal sottomenu che appare a sinistra clic o toccare la funzione "Pannello di controllo".
Trovare e click sinistro o toccare la funzione "aggiornamento di Windows".
Ora a sinistra clic o toccare l'opzione "Controlla aggiornamenti" presentata in questa finestra.
Attendere che il processo di scansione per terminare.
Dopo la scansione è completata click sinistro o toccare l'opzione "Review opzionale Aggiornamenti".
Seleziona la casella accanto a ogni aggiornamento disponibile.
A sinistra clic o toccare l'opzione aggiornamenti "install" presentato in questa finestra.
Vi sarà pronta da una finestra con il contratto di licenza di installazione.
Dopo aver letto il contratto di licenza a sinistra cliccare o toccare il pulsante "Accetto".
Da qui è sufficiente seguire le istruzioni che avete sullo schermo per scaricare e installare gli aggiornamenti disponibili.
Dopo aver completato il processo di installazione riavviare il sistema operativo Windows 10.
Dopo che il dispositivo inizia a controllare di nuovo se è ancora ottenere il codice di errore 0x80072efd.
Secondo metodo:

Tenere premuto il tasto "Windows" e il pulsante "W".
Nella finestra di dialogo di ricerca scrivere il seguente: "Risoluzione dei problemi" senza le virgolette.
A sinistra clic o toccare la funzione "Risoluzione dei problemi", dopo la ricerca è terminata.
Nella parte in alto a sinistra della finestra di sinistra clic o toccare l'opzione "Visualizza tutto".
Ora trovare e click sinistro oppure toccare la funzionalità "Windows Update risoluzione dei problemi".
Da qui è sufficiente seguire le istruzioni sullo schermo e completare il processo di risoluzione dei problemi.
Dopo si è fatto con il processo di risoluzione dei problemi riavviare il sistema operativo Windows 10.
Controllare di nuovo se è ancora ottenere il codice di errore 0x80072efd.
giampys
Inviato: Saturday, May 07, 2016 11:44:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Ho provato....nulla da fare!
a parte che l'opzione review dove cavolo sta?
Poi tenendo premuto il tasto windows e W non succede nulla!
Ma prima di scrivere cio lo avete provato?
Spero di essere piu fortunato con chi potrà darmi un suggerimento valido e soprattutto sperimentato!
wolfestein
Inviato: Sunday, May 08, 2016 12:16:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,955
Non l'ho provato perché non ho W10.
giampys
Inviato: Sunday, May 08, 2016 8:21:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Possibile che nessuno sappia darmi un aiuto concreto?
bobo779256
Inviato: Sunday, May 08, 2016 9:06:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,093
.
giampys
Inviato: Sunday, May 08, 2016 9:31:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Delle 4 cose da fare la 1 è giusta!
le altre puoi spiegarmi come si fa? Non sono uno esperto. In rete ho trovato alcuni tutorial ma non sono in italiano per cui...
bobo779256
Inviato: Monday, May 09, 2016 1:51:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,093
.
giampys
Inviato: Monday, May 09, 2016 10:33:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Fatto tutto.....ma non è successo nulla!
2 - controllo eseguito è ok
3 - mi dice nessun server proxy
4 - provato e riprovato non succede nulla
bobo779256
Inviato: Tuesday, May 10, 2016 10:13:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,093
.
giampys
Inviato: Tuesday, May 10, 2016 10:10:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Ho eseguito il comando sfc /scannow mi è uscito.....
Protezione risorse di Windows: impossibile ripristinare alcuni dei file danneggiati trovati.
i dettagli sono disponibili nel file CBS.Log windrir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio
C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. Si noti che la registrazione non è supportata negli scenari di istallazione offline.
ggg5o
Inviato: Tuesday, May 10, 2016 10:41:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/16/2007
Posts: 177
Salve giampys, non so se ti può servire, prova con cortana che ti dice chiedimi qualcosa devi solo scrivere il numero di errore e ti manda ai siti che possono risolvere errori e crash delle schermate blu, io ne ho risolti più di 5/6 tra errori e crash.
giampys
Inviato: Tuesday, May 10, 2016 11:11:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Hai scoperto l'acqua calda!!!!!!
E' la prima cosa che ho fatto cercare una soluzione nel web ma come ho gia ripetutamente scritto i tutorial non sono in italiano! e se vado sul sito della Microsoft mi dice che se voglio aggiornare wind. 10 devo acquistare un PC.
maopapof
Inviato: Wednesday, May 11, 2016 12:47:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,183

@giampys ..........................................formatta :O(
gli errori del CBS ..... prima o poi ti daranno problemi

pertanto formatti ... poi ti fai l'immagine .... e poi fai i tuoi esperimenti :O)

maopapof
Inviato: Wednesday, May 11, 2016 12:47:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,183
doppio


giampys
Inviato: Wednesday, May 11, 2016 12:08:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Non volevo arrivare alla formattazione.... il problema dello Store credevo fosse semplice da risolvere...
La versione 10 (avevo la 8.1) l'ho scaricata su consiglio di un amico da Facebook. Il mio PC è un hp all in one e non ho nessun disco di istallazione e non essendo esperto in formattazione, ho un po paura che, per risolvere un problemino, mi si crei un problemone!
Comunque spero ancora che qualcuno possa aiutarmi -come si dice LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.