Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
salve...premetto che ho sempre installato senza problemi sia freemaker video converter e kaspersky internet sicurity ma adesso ho dovuto sostituire hdd interno e ho reinstallato win7 s.p.1 con tutti vari aggiornamenti e kaspersky 2016. quando vado a installare freemaker video conv. (scaricato da aiutamici) l'antivirus mi dice che c'è un possibile adware e mi mette tutto in quarantena fino ad eliminare il file scaricato. come posso risolvere il problema? freemaker mi piace perchè è semplice e oltre che convertire posso tagliare anche video (tipo dalla pubblicità). conoscete un programma alternativo? grazie
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve devi settare l'antivirus, scegliere modalità: chiedi all'utente cosa fare o qualcosa di simile. Poi tu deciderai se dare l'ok per mantenere il file. Si chiama lista delle esclusioni(in genere, ogni antivirus ha un suo modo di esprimersi). Durante l'installazione di freemake spegni l'antivirus e se possibile sconnesso. Saluti
|
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 181
|
grazie solfami.. ho escluso l'antivirus, installato freemaker e poi rimesso l'antivirus e sembra che vada tutto bene.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/20/2015 Posts: 23
|
|