|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Nel mio portatile acquistato qualche mese fà esiste Windows 8.1,ogni qualvolta che cerco di installare nuovi aggiornamenti si presenta Win 10,,qualcuno che lo usa potrà darmi qualche consiglio,perchè o prima o poi dovrò certamente fare questo aggirnamento,ma Win 10 dicono che è uguale ad Win 8.1,posso aggiornare il sistema?.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
Io sono passato a windows 10 fin dall'agosto dell'anno scorso. Ho avuto problemi di instabilità fino a dicembre, poi tutto è filato, e fila, liscio. Per me windows 10, oggi, è molto migliore di windows 7 e 8 e completamente affidabile
|
|
|
Riguardo all'antivirus ho MSE e Windows firewall,dovrei cambiarli?.Grazie delle risposte.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Non credo che su W8.1 tu abbia(se non lo hai messo te) MSE perché sia 8.1 che W10 hanno Windows defender che è valido come antivirus potresti affiancargli Malwarebytes come antimalware per maggior sicurezza. Per aggiornare a W10 hai tempo fino al 29 luglio,si sarà un buon sistema ma un pò troppo spione per i miei gusti.
|
|
|
Mi sono sbagliato,scusate l'errore,riguardo all'antivirus.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao aggiorna pure a w 10 magari entro la fine di giugno e comunque della promozione gratuita. Non dovresti incontrare problemi. quando avrai installato da aggiornamento e windows risultera' attivato(controlla da "sistema" ) potrai scaricare la ISO del tuo w10 e farai un'installazione pulita.
|
|
|
Ieri sera ho scaricato tutti gli aggiornamenti da Windows Update,compreso win 10 e sono stati installati,ora navigo con il nuovo sistema Win 10,debbo sistemare alcuni programmi che non uso,per la mia limitata esperienza informatica e l'uso limitato che faccio del computer,accetto altri suggerimenti utili,grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
che suggerimenti avresti bisogno?
|
|
|
Trovo parecchi cambiamenti riguardo ad Win 8.1,vorrei eliminare qualche programma che non uso,per ora sto controllando pazientemente le novità,in seguito chiederò qualche altro consiglio.
|
|
Guest |