Rank: Member
Iscritto dal : 5/30/2004 Posts: 0
|
Mi connetto con wooow.it e tramite outlook scarico la posta di ..@wooow.it; poi mi chiede " Continuare connessione stesso server o Connettere con Freeinternet.it" per scaricare posta da casella @freeint.it; IO scelgo Continua connessione e tutto ok, la posta delle due caselle è in Outlook. E'questa la procedura esatta? Come faccio io, pago altra tariffa all'interno della conness stessa?...Grazie delle delucidazioni......
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao ... procedura esatta .... non paghi assolutamente nient'altro .... oltre la connessione in corso pagheresti altro soltanto se il pc si disconnettesse e ricomponesse nuovamente il numero. Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per non avere la comparsa di quella finestra, puoi impostare nell'account di posta che non è del provider con cui ti connetti, l'indirizzo SMTP di wooow, ma questo ti serve solo per inviare, per ricevere non dovrebbe comparirti nessuna finestra. Se utilizzi una connessione 56K ti consiglio di installare STOP DIALER, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=320&SH=N Collaboratore Aiutamici
|