|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/30/2004 Posts: 0
|
Non riesco a trovare driver per il "controller del bus di gestione del sistema"; la mia scheda madre è una Asus PCP800. Nella gestione periferiche mi ritrovo "altre periferiche", controller del bus di gestione del sistema".
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ma in gestione periferiche, c'é qualche periferica che segnala errori, cerchietto giallo? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Si c'è il cerchietto giallo con il punto esclamativo con il punto interrogativo sotto:
|
|
|
Seleziona le periferiche con quei cerchietti gialli e RIMUOVILI riavviando il computer si imposteranno automaticamente da sole. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Già fatto, ma riavviando il computer rileva questa periferica sconosciuta e non trova i driver
|
|
|
Quale altre periferiche riportano il cerchietto giallo? Clicca su queste periferiche e vai al riquadro RISORSE in questa finestra in basso su tutte normalmente deve essere indicato NESSUN CONFLITTO se invece esiste qualche conflitto viene indicato la periferica che utilizza la stessa porta e in questo caso deve essere modificato. Per modificare le impostazioni di periferiche con conflitto, nella finestra dove indica i conflitti devi selezionare l'icona BLU che ha un cerchietto rosso, togli quindi la spunta alla voce USA IMPOSTAZIONE AUTOMATICHE e clicca il pulsante CAMBIA IMPOSTAZIONI nella finestra che si apre devi trovare un Valore libero scorrendo la lista. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non riesco a trovare driver per il "controller del bus di gestione del sistema"; la mia scheda madre è una Asus PCP800. Nella gestione periferiche mi ritrovo "altre periferiche", controller del bus di gestione del sistema". <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> hai gia provato a cercare qui: http://www.asus.it/support/download/download.aspx
|
|
Guest |